Promozione Eventi: Idee Protagoniste Sui Social

Promozione eventi: Il Potere Della Visibilita’ In Un # Con I Palloncini

Promozione eventi con i palloncini personalizzati che diventano social.

La parola palloncini hashtag ha creato un divario nella classe sociale dei fruitori delle reti internet.

Fra chi l’ha classificata come una simpatica funzione e chi ha colto subito la grande potenzialità di questo simbolo.

Ma cos’è un hastag? A cosa serve? Come funziona?

Una veloce scorsa alla voce hashtag su Wikipedia potrà soddisfare la curiosità di quanti ancora non abbiano avuto modo di cimentarsi con l’utilizzo del “cancelletto”.

In linea di massima possiamo dire che l’hashtag sia l’equivalente informatico di un  Border Collie ben addestrato, capace di individuare all’interno di un gregge tutte le pecore di un dato colore, di raggrupparle isolandole dalle altre e di condurle docilmente verso il recinto.

Tutto ciò in un tempo infinitamente piccolo.

Perchè i palloncini fanno la differenza nella promozione eventi?

Nel mondo dei servizi web e dei social network la quantità di informazioni che viene caricata quotidianamente è impressionante.

Un flusso continuo di dati che si muove in due direzioni: chi ricerca informazioni e chi le mette a disposizione.

E pertanto, i primi avranno necessità di trovare risposte in tempo reale, i secondi di contare sul fatto che il loro messaggio arrivi al destinatario in modo efficacie ed efficiente.

In questo contesto l’hashtag funge da facilitatore di dialogo.

Che tu sia un’azienda che produce lavatrici o un’amante dell’arte del cucito che vuole trasformare il suo hobby in un negozio, il tuo scopo è far sì che il pubblico veda te, e di conseguenza scelga te, fra tutti i tuoi possibili competitors.

Di conseguenza hai bisogno di trovare forme di comunicazione in grado di raggiungere il tuo potenziale cliente nel luogo in cui esso si trova.

Statistiche alla mano, il luogo oggi più frequentato è la piazza virtuale.

Instagram, Facebook, Twitter.. Molto ciò che conta in tema di visibilità si trova qui.

Questo, quindi, significa abbandonare metodi di promozione eventi più “tradizionali”?

Assolutamente no, anzi: il segreto è creare un connubio tra reale e virtuale.

Ed è qui che l’hashtag incontra il palloncino diventando protagonisti nella promozione di eventi.

Se ti interessa approfondire l’argomento sui posti instagrammabili e idee sugli eventi nei negozi o locali , puoi leggere anche nostro articolo: “Idee eventi locali: come un posto instagrammabile incide sulla serata”

Dunque, focalizza l’evento che vuoi creare per far conoscere il tuo prodotto.

Tanto che sia l’inaugurazione di un nuova azienda con centinaia di invitati quanto una semplice festa di quartiere dove piazzare il tuo stand di miele biologico.

Immaginalo colorato, festoso, pieno di gente.

Palloncini personalizzati ovunque, che raccontino in una parola il senso di quello che fai, l’emozione che vuoi trasmettere.

Se ti interessa approfondire l’argomento sui palloncini personalizzati, puoi leggere anche nostro articolo: “I Palloncini Personalizzati Biodegradabili: Crea la Tua Migliore Promozione”

Per contro potrai avere allestimenti più importanti, realizzati con sfere brandizzate e gonfiabili personalizzati. Tutto quello che la tua mente immagina. Primeballoons è un marchio Partylandia sas, azienda che da 20 anni lavora con gli allestimenti eventi con palloncini e palloni giganti, scopri le idee più originali per i tuoi eventi.

Se ti interessa approfondire l’argomento sui palloncini personalizzati, puoi leggere anche nostro articolo: “idee originali per eventi”

E’ un contesto che entusiasma le persone che vi partecipano, crea in loro una sensazione di benessere, ne nasce il desiderio di condividere l’esperienza con amici, conoscenti, postando foto sui social.

Ed anche tu sarai orgoglioso di pubblicare immagini su Facebook, Instagram, messaggi su Twitter

Ad ogni foto è associato un commento:..#io ci sono, #festa bellissima, #…

Ed allora il tuo evento, le sensazioni che ha generato, il tuo brand associato ad esse saranno già virali.

Se hai un negozio e vuoi mettere in pratica i nostri consigli per allestire la tua vetrina o per promuovere i saldi, per un Black Friday esplosivo, per un omaggio al cliente, i palloncini personalizzati sono la proposta migliore. Assicurati sempre però che siano palloncini biodegradabili certificati!

Se ti interessa approfondire l’argomento sui palloncini personalizzati, puoi leggere anche nostro articolo: “Hai un negozio? Ecco le idee eventi promozionali migliori per te”

Chiedi informazioni

Per saperne di più, visita lo shop o contattaci!

Scegli il Palloncino per le tue Esigenze

Scegli il Kit per le tue Esigenze

Prime Balloons

Vendita online di palloncini personalizzati.
Utilizziamo palloncini biodegradabili certificati e di lattice naturale 100% nel rispetto dell’ambiente.
Tutta la stampa e la produzione sono rigorosamente supervisionate dai controllori di qualità altamente specializzati e da tecnici esperti.

Primeballoons è un marchio Partylandia sas - PARTYLANDIA di Barbara Turcatel Sas - Via Beato Odorico, 13 Pordenone, PN, 0434 368184 - C.F. 01452320938 - P.Iva 01452320938

Scopri il catalogo: palloncini personalizzati in lattice, palloncini stampati in foil, palloncini in myler, palloncini allestimenti, palloni pubblicitari giganti, palloni grandi con stampe personalizzate, palloncini a led luminosi, accessori per palloncini, palloncini con elio, palloncini a elio personalizzati, palloncini serigrafati, palloncini pubblicitari, palloncini per inaugurazioni, palloncini promozionali, palloncini per eventi, palloncini per comunione, palloncini per compleanni, palloncini per laurea, palloncini per matrimonio, palloncini per nascite, palloncini per battesimi, palloncini per Natale, palloncini per Pasqua, palloncini per la festa del papà, palloncini per la festa della mamma